Jeremy Renner si è rotto 8 costole in 14 punti: la prima intervista dopo l’incidente

Jeremy renner

Jeremy Renner siederà di fronte a Diane Sawyer per la sua prima intervista televisiva dopo il grave incidente con lo spazzaneve che gli è quasi costato la vita all’inizio dell’anno. Lo speciale di ABC News, intitolato “Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph”, andrà in onda ad aprile prima della prima mondiale della nuova serie Disney+ di Renner Rennervations, e sarà la prima volta che l’attore torna a farsi vedere in pubblico dopo l’incidente. “Tutto”, dice Renner a Sawyer quando gli viene chiesto quanto dolore ricordi. “Ero sveglio in ogni momento.”

 

Renner è stato ricoverato in ospedale per trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche all’inizio di gennaio dopo che il suo Sno-Cat, un grande spazzaneve che pesa almeno 6 tonnellate, lo ha investito. L’attore stava cercando di aiutare suo nipote a uscire dalla neve vicino a casa sua a Lake Tahoe quando il gattone lo ha schiacciato.

“L’ho visto in una pozza di sangue che gli usciva dalla testa”, dice il nipote di Renner a Sawyer nello speciale di ABC News. “Sono corso da lui. Non pensavo fosse vivo”. Un teaser per l’intervista a Renner include la scioccante chiamata al 911 fatta per salvare la vita di Jeremy Renner (si sente l’attore gemere per il dolore mentre le persone gli dicono di “continuare a combattere”), così come Sawyer che legge un lungo elenco di ferite di Renner, che includono “otto costole rotte in 14 punti. Ginocchio destro, caviglia destra rotta… Caviglia sinistra rotta. Spalla destra rotta. Faccia, orbita oculare, mascella rotta. Il polmone è collassato.”

“Come sarà il mio corpo?” Renner ricorda di aver pensato a tutte le sue ferite. “Sarò solo una spina dorsale e un cervello come un esperimento scientifico?” Pochi giorni dopo la messa in onda dell’intervista, Renner apparirà di persona alla prima mondiale di Rennervations, che si terrà l’11 aprile al Regency Village Theatre di Los Angeles. L’attore parteciperà a una sessione di domande e risposte dopo una proiezione. Tutti e quattro gli episodi della serie, il nuovo programma di rinnovamento dei veicoli dell’attore, inizieranno in streaming il 12 aprile su Disney+.

Dall’incidente di gennaio, Jeremy Renner ha utilizzato i social media per tenere aggiornati i suoi fan in merito alla sua terapia fisica. Proprio di recente, l’attore di Hawkeye ha pubblicato un video in cui è apparso camminare per la prima volta con l’assistenza di un tapis roulant antigravitazionale. L’attore ha sottotitolato il post: “Ora è il momento per il mio corpo di riposare e riprendersi dalla mia volontà”.

“Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – A Story of Terror, Survival and Triumph” andrà in onda il 6 aprile su ABC. Lo speciale sarà disponibile anche per lo streaming su Hulu.

- Pubblicità -