Jeremy Renner torna a camminare in un video condiviso sui social

Jeremy Renner

Il percorso verso la guarigione sembra procedere senza troppi ostacoli per la star di Hawkeye Jeremy Renner. L’attore, come noto, è stato coinvolto in un terribile incidente con uno spazzaneve all’inizio del 2023, che ha provocato gravi ferite, interventi chirurgici e molto tempo trascorso in ospedale. A distanza di un paio di mesi, Renner sta ancora lavorando sodo per tornare alla normalità e lungo la strada non manca di aggiornare i fan sui social media riguardo i propri progressi. Questa settimana, l’attore ha pubblicato un nuovo video di lui che finalmente fa dei veri passi su un tapis roulant.

 

Renner ha infatti pubblicato un video sui sui account Twitter e Instagram domenica pomeriggio in cui si mostra mentre cammina dopo il pericoloso incidente. Si tratta di progressi importanti per l’attore, del quale ad un certo punto subito dopo l’incidente si era detto che avrebbe potuto perdere per sempre tale facoltà. Nel post l’attore ha anche scritto “Ora devo trovare ALTRE cose per occupare il mio tempo in modo che il mio corpo possa riprendersi dalla mia volontà”.

Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti da parte dell’attore, come anche il poterlo rivedere presente e in forma in un qualche evento pubblico. Nel mentre, Renner può essere visto nella serie in quattro episodi Rennervation, disponibile su Disney+, dove l’attore collabora con esperti costruttori per acquisire grandi veicoli governativi dismessi e reinventarli come “creazioni strabilianti” che servono ad aiutare i bambini nelle comunità di tutto il mondo. Un progetto che l’attore desiderava realizzare da tempo e che dimostra ulteriormente le sue grandi qualità umane.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -