Jeremy Renner in condizioni “critiche ma stabili” a seguito di un incidente

-

Jeremy Renner è in condizioni critiche ma stabili a seguito di un incidente. L’attore è meglio conosciuto per aver interpretato Clint Barton, alias Occhio di Falco, nell’universo cinematografico Marvel. Più di recente, è apparso nella miniserie Disney+ del Hawkeye, e ha iniziato a recitare in Mayor of Kingstown, serie della Paramount+ ideata da Taylor Sheridan. La seconda stagione sarà presentata in anteprima alla fine di questo mese sul servizio di streaming.

Secondo Variety, Jeremy Renner è stato coinvolto in un “incidente meteorologico” mentre stava arando, domenica. Il luogo esatto dell’incidente non è stato ancora reso noto, ma si pensa che l’incidente si sia verificato vicino alla casa di proprietà di Renner in Nevada; l’area ha subito forti nevicate sabato notte (secondo il Reno Gazette Journal). Ulteriori dettagli sono scarsi al momento, ma il rappresentante dell’attore ha rilasciato una dichiarazione, dicendo:

“Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili con le ferite riportate dopo aver subito un incidente meteorologico durante la spalatura della neve, oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

The Acolyte - episodio 5-Easter Eggs

The Acolyte, finale di stagione: cosa è successo?

Il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace parte da dove è finito l'episodio 6; Osha indossa l'elmo dello Straniero, ma sembra che stia...
- Pubblicità -