Karate Kid: Jackie Chan e Ralph Macchio insieme per un nuovo film

Karate Kid

Jackie Chan e Ralph Macchio, che hanno recitato in diversi film di Karate Kid a decenni di distanza, si incontreranno per un nuovissimo film ambientato nel franchise di arti marziali. Il nuovo film, della Sony Pictures, diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Rob Lieber, sarà presentato in anteprima nelle sale il 13 dicembre 2024. Karen Rosenfelt sta producendo.

 

I dettagli della trama del nuovo film sono tenuti nascosti, ma Macchio riprenderà il ruolo di Daniel LaRusso, che ha interpretato nella trilogia cinematografica originale di Karate Kid iniziata nel 1984 e ripreso nella serie Cobra Kai di Netflix, che ha da poco annunciato la sua sesta e ultima stagione. Chan tornerà nel ruolo di Mr. Han, un maestro di kung fu ispirato al personaggio del Maestro Miyagi, che ha allenato Dre Parker di Jaden Smith nel film remake del 2010.

Non è chiaro in che modo la vasta storia di Cobra Kai influenzerà il nuovo film di Karate Kid, ma l’annuncio è stato fatto su Youtube dai due interpreti che hanno anche informato i fan che il progetto è alla ricerca del prossimo attore che interpreterà il ragazzo protagonista del film. I video dei casting dovranno essere inviati a KarateKidCasting.com.

 

 

- Pubblicità -