Kevin Feige fornisce aggiornamenti sul futuro di Harry Styles nell’MCU

Harry Styles Kevin Feige

Come noto a chi ha visto il film Eternals, Harry Styles è apparso alla fine del film Marvel nel ruolo di Starfox/Eros. Sebbene da quel momento egli non sia ancora tornato in scena, Kevin Feige ha detto di non escludere un suo ritorno. Parlando con Entertainment Tonight, infatti, a Feige è stato chiesto del futuro di alcuni personaggi del Marvel Cinematic Universe, tra cui quello di Styles. Il capo dei Marvel Studios ha dunque dichiarato che entrambe le parti sono “entusiaste” riguardo un possibile ritorno, ma non ha aggiunto altro.

 

Lui è entusiasta, noi siamo entusiasti, vedremo“, ha risposto Kevin Feige. “Abbiamo introdotto molti nuovi personaggi in molti film ma quando li rivedremo? È una bella domanda“. Per quanto riguarda il personaggio di Styles, questi è apparso per la prima volta in The Invincible Iron Man #55 del 1973 come fratello di Thanos. Pur essendo un Eterno nato su Titano, Starfox è stato anche un membro degli Avengers. Per quanto ad oggi non vi sono novità riguardo un sequel di Eternals, è probabile che un buon momento per il personaggio di Styles per riapparire possa essere nei prossimi due film degli Avengers, The Kang Dynasty e Secret Wars.

Già nel gennaio di quest’anno il produttore di Eternals, Nate Moore, ha confermato che vedremo di nuovo Starfox nell’MCU, ma anche in quell’occasione non è stato specificato quando. “Non abbiamo scelto Harry per un semplice cameo, ci sono più storie da raccontare con Eros”, ha rivelato Moore. È un personaggio complicato, ma davvero divertente. E penso che, avendo incontrato Harry Styles, sia affascinante proprio come vorresti che fosse. E penso che non ci sia limite a quanto sarà bravo quel personaggio una volta che lo riporteremo indietro.”

- Pubblicità -