Lilo & Stitch: la Disney ha trovato la sua Lilo per il live-action!

Lilo & Stitch

L’annunciato remake live-action di Lilo & Stitch della Disney ha trovato la sua Lilo, poiché una giovane attrice è stata scelta per il ruolo principale. Come apprendiamo dal THR riferisce la nuova arrivata Maia Kealoha interpreterà Lilo Pelekai, la giovane ragazza che fa amicizia con Stitch e lo aiuta a cambiare i suoi modi. Kealoha si unisce a Zach Galifianakis, che è stato annunciato precedentemente come il protagonista del remake Disney proprio il mese scorso.

 

Il  remake live-action di Lilo & Stitch è stato sviluppato per la prima volta nel 2018. Pubblicato originariamente nel 2002,  Lilo & Stitch è il 42esimo film d’animazione della Disney. Il film è stato ben accolto e da allora è stato uno dei film preferiti da molti, con Stitch che è diventato rapidamente un’altra mascotte iconica della Disney. Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback produrranno il remake, mentre Ryan Halprin di Rideback sarà il produttore esecutivo del nuovo film.

“Lilo è una ragazza hawaiana solitaria che adotta un piccolo e brutto ‘cane’, che lei chiama Stitch”, recita la sinossi del film d’animazione originale. “Stitch sarebbe l’animale domestico perfetto se non fosse in realtà un esperimento genetico che è fuggito da un pianeta alieno ed è precipitato sulla Terra. Attraverso il suo amore, la sua fede e la sua fede incrollabile nell’ohana, il concetto hawaiano di famiglia, Lilo aiuta a sbloccare il cuore di Stitch e gli dà la possibilità di prendersi cura di qualcun altro.

- Pubblicità -