Lilo & Stitch

La star di Ron’s Gone Wrong Una notte da leoni Zach Galifianakis sarà protagonista del remake live-action di Lilo & Stitch della Disney. THR riporta che l’attore ha concluso un accordo per recitare nel remake di Dean Fleischer Camp del classico animato della Disney del 2002, che secondo quanto riferito sarà una delle principali uscite per Disney+. I dettagli sul ruolo di Galifianakis non sono stati rivelati, incluso se sarà un ruolo live-action o semplicemente di doppiaggio.

 

Il  remake live-action di Lilo & Stitch  è stato sviluppato per la prima volta nel 2018. Pubblicato originariamente nel 2002,  Lilo & Stitch è il 42esimo film d’animazione della Disney. Il film è stato ben accolto e da allora è stato uno dei film preferiti da molti, con Stitch che è diventato rapidamente un’altra iconica mascotte della Disney. Dan Lin e Jonathan Eirich di Rideback produrranno il remake, mentre Ryan Halprin di Rideback è il produttore esecutivo.

Lilo è una ragazza hawaiana solitaria che adotta un piccolo e brutto ‘cane’, che lei chiama Stitch”, recita la sinossi del film d’animazione originale. “Stitch sarebbe l’animale domestico perfetto se non fosse in realtà un esperimento genetico che è fuggito da un pianeta alieno ed è precipitato sulla Terra. Attraverso il suo amore, la sua fede e la sua fede incrollabile nell’ohana, il concetto hawaiano di famiglia, Lilo aiuta a sbloccare il cuore di Stitch e gli dà la possibilità di prendersi cura di qualcun altro.”

- Pubblicità -