Patrick Dempsey in trattative per recitare in Thanksgiving Slasher di Eli Roth

Patrick Dempsey 2021

Patrick Dempsey è in trattative per recitare nello slasher horror di Eli Roth Thanksgiving, un film nato come finto trailer apparso 16 anni fa nel film Grindhouse di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. Dempsey – che è meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista come il Dr. Derek Shephard in Grey’s Anatomy – interpreterebbe il ruolo dello sceriffo della città, secondo un recente rapporto di THR. Il film sarà diretto da Roth, con una sceneggiatura scritta da Jeff Rendell.

La sceneggiatura di Thanksgiving è stata completata per “più di una dozzina di anni” ormai, ma non era prevista per essere realizzata fino a quando Spyglass Media Group non ha finanziato il film l’anno scorso. Il rapporto afferma che la produzione del film inizierà il mese prossimo a Toronto, senza ancora una data di uscita confermata. Sebbene non sia ancora disponibile una sinossi del film, il trailer originale racconta la storia di uno slasher che visita una piccola città durante il Ringraziamento e inizia ad attaccare le persone. THR osserva inoltre che il film si svolgerà in una “piccola città del Massachusetts”, con lo slasher che mira a creare “un tavolo per il Ringraziamento con gli abitanti della città”.

L’idea originale per il film è arrivata durante la promozione di Grindhouse, che presentava una varietà di trailer falsi per il film diretti da registi. Quello di Roth era forse il più riuscito, in quanto presentava alcune scene estremamente affascinanti, tutte incentrate su varie cose basate sul Ringraziamento, come una parata, mascotte di tacchino e, naturalmente, la cena del Ringraziamento.

Thanksgiving non sarà il primo film a essere trasformato in un lungometraggio dopo essere apparso come trailer di Grindhouse. Il primo è stato Machete del 2010, un film d’azione con Danny Trejo, seguito da Hobo with a Shotgun del 2011, un altro film d’azione di commedia nera.

- Pubblicità -