Riddick 4: Vin Diesel e il regista David Twohy confermano il film!

Riddick 4

L’attore Vin Diesel e il regista David Twohy si riuniranno per lavorare insieme a Riddick 4, l’annunciato quarto capitolo della saga Riddick preferita dai fan. La nuova puntata si intitolato Riddick: Furya. Il nuovo film sarà scritto e diretto da Twohy, con Diesel che reciterà e produrrà il film con la sua One Race Films.

 

Riddick: Furya continuerà la storia di Richard B. Riddick di Diesel, mentre “finalmente ritorna al suo pianeta natale, un luogo che ricorda a malapena e che teme possa essere lasciato in rovina dai Necromonger. Ma lì trova altri Furyan che combattono per la loro esistenza contro un nuovo nemico. E alcuni di questi Furyan sono più simili a Riddick di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

I nostri fan della legione lo hanno richiesto per anni, e ora siamo finalmente pronti a onorare il loro invito all’azione con Riddick: Furya“, ha dichiarato Twohy in una nota. “La mia collaborazione con Vin e One Race è durata 20 anni fruttuosi, poiché insieme abbiamo creato tre film, due videogiochi, una produzione anime e fumetti animati per Internet. Questo nuovo evento sul grande schermo vedrà un ritorno al pianeta natale di Riddick, dove finalmente potremo esplorare la genesi di Riddick.”

Pubblicato originariamente con il nome di Pitch Black nel 2000, il primo film della serie Riddick raccontava la storia del criminale Richard B. Riddick, un criminale con occhi modificati chirurgicamente che lo rendevano molto sensibile alla luce. Il primo film non è stato un grande successo, ma ha rapidamente guadagnato un seguito di culto che ha portato a due sequel, The Chronicles of Riddick del 2004 e Riddick del 2013.

- Pubblicità -