Scream VI: il trailer finale anticipa il ritorno di Ghostface

Scream VI

È stato rilasciato il trailer finale di Scream VI per il prossimo film slasher, che uscirà nelle sale questo venerdì 10 marzo 2023. Il video di 70 secondi presenta il ritorno di Ghostface, che ora sta perseguitando New York City e cerca vendetta contro le vecchie vittime . e nuovo. Dai un’occhiata al trailer finale di Scream VI qui sotto:

 

Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream VI, Melissa Barrera (“Sam Carpenter”), Jasmin Savoy Brown (“Mindy Meeks-Martin”), Mason Gooding (“Chad Meeks-Martin”), Jenna Ortega (“Tara Carpenter”), Hayden Panettiere (“Kirby Reed”) e Courteney Cox (“Gale Weathers”) tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Scream VI  vedrà il ritorno dei registi del film del 2022 Scream , con Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett di Radio Silence che tornano nel franchise dopo il successo del quinto film. Secondo quanto riferito, la prossima puntata continuerà con “i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface mentre lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo”.

- Pubblicità -