Shazam! Furia degli Dei: un noto eroe della Justice League fa la sua comparsa in uno spot del film

Shazam! Furia degli Dei

È stato confermato, attraverso un nuovo spot televisivo, che Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot apparirà nel nuovo film DC Shazam! Furia degli Dei. Mentre, come noto, un nuovo universo DC è in arrivo, il DCEU ha ancora alcuni film dalla sua che usciranno nel corso del 2023. Il primo di questi è Shazam! Furia degli Dei, con Zachary Levi pronto a riprendere il ruolo del supereroe del titolo. Il sequel, stando a quanto già anticipato, vedrà la famiglia Shazam affrontare l’incombente minaccia delle Figlie di Atlante.

 

In uscita in Italia il 17 marzo, il film si sta ancora mostrando attraverso alcuni ultimi spot pubblicitari. Proprio uno di questi lascia ora intendere che l’Amazzone interpretata dalla Gadot e già protagonista di due film, sarà in qualche modo coinvolta nel film. La cosa ha un certo senso, se si considera che i villain del film saranno alcuni dei dell’olimpo. Non è però dato sapere quanto a lungo Wonder Woman sarà presente nel film né quali saranno le sue azioni nel film. Più probabilmente, il suo sarà solo un breve cameo, cosa che farà ugualmente piacere ai suoi fan.

Come noto, il futuro del personaggio nel DCU è incerto. Wonder Woman 3 era stato inizialmente approvato dopo Wonder Woman 1984, ma lo studio ha abbandonato il progetto sul finire del 2022. Con il sequel che non si adattava agli attuali piani dei DC Studios, il futuro della Gadot come Wonder Woman deve dunque ancora essere deciso. C’è comunque la possibilità che l’attrice possa far parte dell’Universo DC e lo stesso Gunn ha indicato che Diana sarà una parte importante del DCU, ma resta da vedere esattamente in che modo. Magari proprio dopo Shazam! Furia degli Dei si potrebbero ricevere novità relative a Wonder Woman.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -