Sonic 3: rivelata la data di inizio delle riprese del film di Jeff Fowler

Sonic 3 (Sonic the Hedgehog 3) film 2024

Secondo Production List, l’imminente produzione di Sonic 3 (Sonic the Hedgehog 3) della Paramount Pictures dovrebbe iniziare il prossimo 31 agosto. Il sito ha anche confermato che le riprese si svolgeranno a Londra. Il terzo capitolo della serie di avventure di successo partita con Sonic (Sonic the Hedgehog)  del 2020 è attualmente prevista per debuttare al cinema il 20 dicembre 2024 in tutto il mondo.

 

Chi è coinvolto in Sonic 3 (Sonic the Hedgehog 3)?

Sonic 3 (Sonic the Hedgehog 3) sarà ancora una volta diretto da Jeff Fowler e si baserà su una sceneggiatura scritta da Pat Casey e Josh Miller. Il film è prodotto da Neal H. Moritz, Hajime Satomi, Toby Ascher, Tim Miller, Nan Morales e Toru Nakahara. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora tenuti nascosti, ma si prevede che Ben Schwartz riprenderà il ruolo di doppiatore del velocista titolare nella versione originale .

Sonic 2 (Sonic the Hedgehog 2) è stato interpretato anche da James Marsden  (Westworld), Tika Sumpter (Ride Along), Natasha Rothwell (Wonder Woman 1984), Adam Pally (The Mindy Project), Jim Carrey (Kidding) e Shemar Moore, con Colleen O’Shaughnessey (Blade Runner: Black Lotus) nei panni di Tails e Idris Elba (The Suicide Squad) nei panni di Knuckles. Il film ha incassato in tutto il mondo oltre 400 milioni di dollari al botteghino contro un budget dichiarato di 90-110 milioni di dollari. Oltre a Sonic the Hedgehog 3, Paramount Pictures sta attualmente sviluppando anche una serie spin-off incentrata su Elba’s Knuckles, che debutterà su Paramount+.

- Pubblicità -