Star Wars: rivelata la sinossi e la probabile data di uscita del nuovo film con Rey

Secondo quanto riferito, è stata rivelata la prima sinossi della trama del prossimo film di Star Wars con protagonista Rey, ambientato durante l’era del Nuovo Ordine Jedi. Confermato in occasione dello Star Wars Celebration, il film, diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy e che deve ancora ricevere un titolo ufficiale, vedrà Daisy Ridley tornare nei panni di Rey per la prima volta da Star Wars: L’ascesa diSkywalker. La Lucasfilm aveva originariamente rivelato che tale nuovo film di Star Wars su Rey avrebbe avuto luogo 15 dopo L’ascesa di Skywalker, ma non è stato condiviso molto altro sulla storia.

 

Secondo il numero 1355 di Production Weekly, è stata però rivelata la prima sinossi di quello che ad ora viene chiamato “Star Wars: New Jedi Order“, dove si descrive il ruolo di Rey nell’addestrare due apprendisti Jedi, uno dei quali potrebbe plasmare il futuro della galassia. Gizmodo, però, contesta questa sinossi, affermando che le fonti suggeriscono come questa sia “per lo più imprecisa“. Supponendo che ci sia del vero nella sinossi del nuovo film di Star Wars di Rey, tuttavia, sembra indicare che Rey Skywalker potrebbe non essere il personaggio principale del film, suggerendo dunque un nuovo inizio con nuovi personaggi. Di seguito: ecco la sinossi riportata:

Ambientato circa 15 anni dopo la vittoria di Rey su Palpatine alla fine di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il sequel approfondisce il coraggioso tentativo di Rey di restaurare l’Ordine Jedi, assumendo il ruolo di mentore per due giovani studenti promettenti: una ragazza e un ragazzo. Man mano che la sua formazione procede, diventa evidente che la ragazza possiede capacità straordinarie, destinate a farla emergere come futura leader”

Mentre c’è ancora molto da sapere sul nuovo film di Star Wars con Rey, incluso il suo titolo ufficiale, Production Weekly sembra inoltre aver confermato che sarà questo film, tra i tre annunciati, ad uscire a maggio 2026, più precisamente il 22 maggio 2026. Si tratta di dettagli però ancora non ufficialmente confermati dalla Lucasfilm o dalla Disney, per cui bisognerà attendere la conferma che tale sinossi e tale data di uscita siano effettivamente veritieri. Se così fosse, però, si potrebbe iniziare ad immaginare qualcosa di più su questo atteso nuovo progetto.

- Pubblicità -