Strays: trailer della commedia vietata con protagonisti un gruppo di randagi

Strays film 2023

Universal Pictures ha rivelato un nuovissimo trailer di Strays, la sua imminente commedia vietata. Il nuovo contributo risalta Will Ferrell e Jamie Foxx che prestano le rispettive voci all’ottimista Reggie e allo sboccato Bug. Il video presenta Reggie di Ferrell, che intraprende un pericoloso viaggio con un gruppo di randagi per vendicarsi del proprietario che lo ha abbandonato. Il film debutterà nelle sale americane il 18 agosto.

 

Strays è diretto da Josh Greenbaum da una sceneggiatura scritta da Dan Perrault. È descritta come una commedia dal vivo esilarante, vietata ai minori, sulle complicazioni dell’amore, l’importanza delle grandi amicizie e le virtù inaspettate del salto sul divano. Insieme a Ferrell e Foxx ci sono Will Forte, Isla Fisher, Randall Park, Josh Gad, Harvey Guillén, Rob Riggle, Brett Gelman, Jamie Demetriou e Sofia Vergara. Dai un’occhiata al trailer di Strays qui sotto:

“Quando Reggie, un border terrier ingenuo e inesorabilmente ottimista, viene abbandonato nelle strade cittadine dal suo malvivente proprietario, Doug, Reggie è certo che il suo amato proprietario non lo lascerebbe mai di proposito”, si legge nella sinossi. “Ma una volta che Reggie si imbatte in un Boston Terrier dalla parlantina veloce e sboccata di nome Bug, un randagio che ama la sua libertà e crede che i proprietari siano degli idioti, Reggie finalmente si rende conto di avere una relazione tossica e inizia a vedere Doug per il squallido senza cuore qual è.

Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Picturestart Erik Feig (Cha Cha Real Smooth), Louis Leterrier (Fast X), Dan Perrault (American Vandal) e dai partner di Lord Miller Phil Lord e Chris Miller (Spider-Man: Into The Spider-Verse ) e Lord Miller President of Film Aditya Sood (Cocaine Bear). I produttori esecutivi sono Jessica Switch, Nikki Baida e Julia Hammer.

- Pubblicità -