Sydney Sweeney nel primo trailer del film HBO Reality

reality Sydney Sweeney

Dopo il teaser, ecco il trailer completo di Reality, il prossimo thriller drammatico di HBO Films è stato rilasciato. Previsto in anteprima negli USA su HBO e Max il 29 maggio, il film è interpretato da Sydney Sweeney, l’attrice in rampa di lancio dopo il successo di Euphoria, che qui la vediamo nei panni di Reality Winner, informatore nella vita reale. In Italia il film potrebbe arrivare su SKY e NOW.

 

Il video evidenzia l’interrogatorio durato ore dell’ex membro dell’aeronautica americana e traduttrice della NSA Reality Winner da parte di due agenti dell’FBI sul suo coinvolgimento nella fuga di un rapporto riservato riguardante l’interferenza della Russia nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2016. Dai un’occhiata al trailer di Reality

La star di Euphoria interpreta Reality Winner, un informatore nella vita reale. Winner, un ex membro dell’aeronautica americana e traduttore della NSA, ha scoperto il coinvolgimento della Russia nelle elezioni presidenziali statunitensi del 2016. La premiere del film negli USA è prevista per il 29 maggio su HBO e Max. Basato sull’opera teatrale di Tina Satter Is This A Room , Reality è diretto da Tina Satter e si basa su una sceneggiatura scritta da Satter e James Paul Dallas. Il film è interpretato dal candidato all’Emmy Sydney Sweeney (EuphoriaThe White Lotus), Josh Hamilton e Marchánt Davis.

Il 3 giugno 2017, Reality Winner, ex specialista dell’intelligence americana di 25 anni, si confronta con agenti dell’FBI che arrivano a casa sua per mettere in dubbio il suo ruolo sospetto nella cattiva gestione di informazioni riservate“, si legge nel logline. “Basato su fatti realmente accaduti, il dialogo del film è tratto direttamente dalla trascrizione della loro conversazione tesa e travolgenteI produttori esecutivi di Reality sono Satter, Ellyn Daniels, Will O’Connor, Daniel Ginsberg, Andrew Beck, Bill Way, Elliott Whitton, Eva Maria Daniells, Philipp Engelhorn e Caitlin Gold. I produttori sono Noah Stahl, Brad Becker-Parton, Riva Marker e Greg Nobile.

- Pubblicità -