Sympathy for the Devil: Nicolas Cage è indemoniato nel primo trailer del film

Il primo trailer di Sympathy for the Devil con Nicolas Cage e Joel Kinnaman è finalmente stato svelato ed è particolarmente inquietante. Il film è stato annunciato per la prima volta lo scorso anno con il regista di The Secrets We Keep Yuval Adler al timone. Mentre i dettagli della trama dell’horror psicologico sono tenuti ancora ben nascosti, il nuovo trailer ci dà un’idea di cosa sfrenata corsa potrà riservare agli spettatori: “La gente dice sempre: ‘Non dare per scontato il peggio’“, dice infatti il personaggio di Cage, che viene chiamato Il Passeggero.

 

A volte il peggio è esattamente quello che dovresti presumere“, continua poi ad affermare mentre lo vediamo rubare l’auto a Kinnaman, che è pronto per andare in ospedale per la nascita di suo figlio. Egli si trova invece costretto a guidare sotto la minaccia dell’uomo, armato, che si dimostra sempre più psicopatico. Ben presto i due diventeranno parte di un gioco tra gatto e topo dove non tutto non è come sembra. Cage interpreta dunque un nuovo ruolo carico di pura follia, mentre Kinnaman noto come The Driver è una persona spaesata, che non ha idea di come sia finito in quella situazione nella notte più importante della sua vita.

Il film sembra inoltre svolgersi nel corso di una sola notte dentro e intorno a Las Vegas, con i due alle prese con le conseguenze della loro situazione, senza che però siano rese note le dinamiche che hanno portato a tali eventi e quali sia davvero la posta in gioco. Il film sembra dunque particolarmente inquietante, con un pizzico di horror. Non resta che scoprire quali colpi di scena offriràr la sceneggiatura di Luke Paradise. Sympathy for the Devil è attualmente previsto nelle sale statunitensi per il 28 luglio, mentre non è ancora nota la data d’uscita in Italia.

- Pubblicità -