The Boogeyman: trailer del nuovo adattamento dal racconto di Stephen King

-

20th Century USA ha diffuso il primo trailer di The Boogeyman, l’annunciato adattamento cinematografico dell’omonimo racconto di Stephen King. Il primo contributo video del nuovo adattamento  è stato rilasciato durante la partita del campionato NFC. L’uscita del film è prevista per il 2 giugno 2023, esclusivamente nelle sale cinematografiche. 

“La studentessa delle superiori Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto sostegno dal padre, Will, un terapista che sta affrontando il proprio dolore”, si legge nella sinossi. “Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, si lascia alle spalle una terrificante entità soprannaturale che depreda le famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime”. Dai un’occhiata al primo trailer di The Boogeyman qui sotto:

The Boogeyman è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Birds of Prey), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice) e David Dastmalchiano (Dune).

Pubblicato per la prima volta nel numero del 1973 della rivista Cavalier,  The Boogeyman  inizia con un uomo che ricorda i recenti eventi della sua vita al suo psichiatra Dr. Harper dopo la morte dei suoi figli, uccisi da una creatura in agguato nell’armadio. Il racconto è stato successivamente pubblicato nel 1978 come parte della raccolta King’s  Night Shift.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -