The Boogeyman: trailer del nuovo adattamento dal racconto di Stephen King

The Boogeyman film 2023

20th Century USA ha diffuso il primo trailer di The Boogeyman, l’annunciato adattamento cinematografico dell’omonimo racconto di Stephen King. Il primo contributo video del nuovo adattamento  è stato rilasciato durante la partita del campionato NFC. L’uscita del film è prevista per il 2 giugno 2023, esclusivamente nelle sale cinematografiche. 

 

“La studentessa delle superiori Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sono sconvolte dalla recente morte della madre e non ricevono molto sostegno dal padre, Will, un terapista che sta affrontando il proprio dolore”, si legge nella sinossi. “Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, si lascia alle spalle una terrificante entità soprannaturale che depreda le famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime”. Dai un’occhiata al primo trailer di The Boogeyman qui sotto:

The Boogeyman è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Birds of Prey), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice) e David Dastmalchiano (Dune).

Pubblicato per la prima volta nel numero del 1973 della rivista Cavalier,  The Boogeyman  inizia con un uomo che ricorda i recenti eventi della sua vita al suo psichiatra Dr. Harper dopo la morte dei suoi figli, uccisi da una creatura in agguato nell’armadio. Il racconto è stato successivamente pubblicato nel 1978 come parte della raccolta King’s  Night Shift.

- Pubblicità -