The Flash: Tom Cruise ha visto il film, ecco cosa ne pensa

The Flash Ezra Miller

Il film The Flash sarà un evento piuttosto importante per il DC Universe, essendo chiamato a proporre le nuove direzioni che lo studio intende proseguire da ora in avanti. In attesa di poterlo vedere in sala a giugno, arriva la notizia che la star di Hollywood Tom Cruise ha avuto la fortuna di poter assistere ad un’anteprima del film. In questo, come noto, Ezra Miller interpreta Barry Allen alias Flash, che intraprende un’avventura multiversale che lo porterà ad incontrare versioni alternative di eroi e cattivi esistenti nel vecchio DCEU, nonché il debutto di nuovi personaggi.

 

Cruise, secondo alcune fonti, si sarebbe interessato a tutto ciò che The Flash promette, chiedendo di poterlo vedere in anteprima. Una richiesta che l’amministratore delegato della Warner Bros. Discovery, David Zaslav, avrebbe dunque accolto. A seguito di una proiezione privata, sembra ora che Cruise abbia particolarmente amato la pellicola DC, chiamando anche il regista, Andy Muschietti, per congratularsi con lui. Secondo quanto riferito, Cruise avrebbe inoltre affermato che The Flash è “tutto ciò che vuoi in un film” e che “questo è il tipo di film di cui abbiamo bisogno ora“.

La DC Universe, come noto, ripone grandi speranze in The Flash e l’opinione di Cruise fa ora ulteriormente ben sperare per il film. Alla luce di quest’ulteriore parere nei confronti del film, non resta che attendere il suo arrivo in sala, per scoprire se le parole di Cruise siano condivisibili. Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 23 giugno 2023. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -