The Shrouds: Diane Kruger parla dei 3 ruoli che interpreta nel nuovo film di David Cronenberg

The Shrouds film 2024

Diane Kruger ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulprossimo film di David CronenbergThe Shrouds. Parlando con Deadline Hollywood al Red Sea Film Festival, la Kruger ha discusso del fatto di interpretare tre ruoli diversi in The Shrouds di Cronenberg.

 

Probabilmente è il film più personale di David perché tratta della perdita di sua moglie, morta di cancro“, ha detto Kruger. “Con la svolta molto particolare di David nel modo in cui racconta, sai, la storia e il dolore, è un film che affronta la perdita e il dolore, l’essere in una coppia per così tanto tempo, l’essere in una relazione per così tanto tempo, e cos’è il vero amore. Interpreto la moglie, sua sorella e un avatar che ha creato in sua memoria.

 

Diane Kruger ha già fatto commenti simili sul fatto che The Shrouds sia il film “più personale” di Cronenberg. Ha detto a Variety nell’ottobre 2023: “Abbiamo appena finito di girarlo. Penso che potrebbe essere il suo film più personale, perché parla di lui e della scomparsa di sua moglie”.

Di cosa parla Le Sindone?

Karsh, un uomo d’affari innovativo e vedovo in lutto, costruisce un dispositivo per connettersi con i morti all’interno di un sudario“, si legge nella sinossi. “Installato nel suo controverso cimitero all’avanguardia, il dispositivo consente a lui e ai suoi clienti di osservare la decomposizione dei propri cari defunti in tempo reale. Gli affari rivoluzionari di Karsh sono sul punto di entrare nel mainstream internazionale quando diverse tombe nel suo cimitero, inclusa quella di sua moglie, vengono vandalizzate e quasi distrutte. Mentre lotta per scoprire un chiaro motivo per l’attacco, il mistero di chi ha causato questo caos, e perché, lo spinge a rivalutare i suoi affari, il matrimonio e la fedeltà alla memoria della sua defunta moglie, e lo spinge a nuovi inizi…

Insieme a Diane Kruger, The Shrouds vede protagonisti Vincent Cassel, Guy Pearce, Sandrine Holt, Elizabeth Saunders e Jennifer Dale. Scritto e diretto da Cronenberg, The Shrouds non ha ancora una data di uscita ufficiale.

- Pubblicità -