Thor: Love and Thunder, una scena tagliata avrebbe mostrato la redenzione di un villain della Fase 3

-

Una scena cancellata di Thor: Love and Thunder rivela che uno dei cattivi del Marvel Cinematic Universe avrebbe avuto la sua redenzione nel film. Il Thor di Chris Hemsworth ha percorso un lungo viaggio nel MCU, così come il suo franchise, che ha modificato completamente il suo tono per arrivare a trasformarsi del tutto, al suo quarto capitolo.

 

Ora, William Groebe, l’artista dello storyboard di Love and Thunder, ha condiviso una sequenza di storyboard del film che includono un nuovo sguardo alla scena di Jeff Goldblum nei panni del Gran Maestro, che purtroppo non è sopravvissuta alla sala di montaggio.

Thor Love and Thunder

 

Gli storyboard di Thor: Love and Thunder con il Gran Maestro fanno parte della sequenza cancellata “Moon of Shame”, che avrebbe visto il cattivo del MCU rivelarsi dotato di appendici robotiche. Thor, Jane Foster e Valkyrie avrebbero combattuto Gorr il Macellatore di Dei e i suoi mostri ombra e il Gran Maestro di Goldblum e Korg – con la testa attaccata a un piccolo carro armato – sarebbero arrivati per aiutare gli eroi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -