Toy Story 5: Woody e Buzz Lightyear saranno presenti nel film!

Toy Story 5

Quando è stato annunciato un Toy Story 5, sembrava scontato che i due eroi del franchise, Woody e Buzz Lightyear sarebbero tornati anche per questo nuovo capitolo. La cosa, però, non era da considerare come certa. Toy Story 4, infatti, aveva in un certo senso portato a compimento il loro arco narrativo (o per lo meno quello di Woody). Sul finale, infatti, i due si eran separati, con lo sceriffo che decide di proseguire la sua vita non appartenendo a nessun bambino in particolare e Buzz che invece rimane con il resto della banda di giocattoli presso la bambina Bonnie. Il quinto capitolo, dunque, avrebbe potuto lasciarli da parte per introdurre una nuova generazione di giocattoli viventi.

Tuttavia, sembra proprio che il quinto capitolo vedrà il ritorno degli amati Woody e Buzz. Con Toy Story 5 attualmente in lavorazione, l’attore Tim Allen (voce di Buzz) ha infatti confermato il suo coinvolgimento come  anche il ritorno di Woody. Il suo collega, Tom Hanks, voce di Woody, deve invece ancora commentare la questione. Il chief creative officer della Pixar, Pete Docter, ha poi spiegato a Variety che Toy Story 5 avrà come protagonisti Woody e Buzz: “avremo un altro “Toy Story”, quindi Woody e Buzz sono tornati.” Tuttavia, non fornisce i dettagli di come.

Il sequel potrebbero infatti mostrarceli separati, ognuno impegnato ad affrontare i propri problemi. Buzz sarà con gli altri giocattoli di Bonnie, mentre Woody viaggerà per il mondo e si godrà le sue avventure. Il modo in cui si incontrano di nuovo rimane incerto, ma è anche possibile che il film non includa affatto una loro reunion. Anche se quest’ultima opzione sembra, ad ora, la meno probabile, c’è di certo che i due saranno presenti e che c’è ancora qualcosa che può essere raccontato su di loro. Ai fan non resta che scoprire cosa.

- Pubblicità -