Wildcat: annunciato il cast del nuovo film di Ethan Hawke, c’è anche Maya Hawke

Maya Hawke film

Ethan Hawke ha iniziato la produzione di Wildcat, uno sguardo alla vita di Flannery O’Connor con Maya Hawke nei panni della scrittrice. Ethan Hawke ha messo insieme un ensemble di grandi interpreti che include anche la candidata all’Oscar Laura Linney, Philip Ettinger, Rafael Casal, Steve Zahn, Cooper Hoffman, Willa Fitzgerald, Alessandro Nivola e Vincent D’Onofrio.

 

Oltre a dirigere il film, Ethan Hawke produce e scrive la sceneggiatura insieme a Shelby Gaines. Wildcat è prodotto da Joe Goodman di Good Country Pictures, Ryan Hawke ed Ethan Hawke di Under the Influence Productions, Cory Pyke di Renovo Media Group e Kevin Downes, Jon Erwin e Daryl Lefever di Kingdom Story Company. I produttori esecutivi includono Eric Groth e David Kingland di Renovo Media Group insieme a Maya Hawke attraverso Under the Influence Productions. Le riprese principali sono iniziate il 10 gennaio a Louisville, Ky. Renovo sta finanziando completamente il film. UTA Independent Film Group e CAA Media Finance gestiscono i diritti di distribuzione in tutto il mondo. Wildcat seguirà la scrittrice mentre lotta per pubblicare il suo primo romanzo.

“Maya ha lavorato duramente per anni per mettere insieme questo progetto e siamo grati per l’opportunità di presentare a una nuova generazione di spettatori il genio di Flannery O’Connor”, afferma Ethan Hawke. “Il suo lavoro esplora temi importanti per tutti gli artisti: l’intersezione tra creatività e fede, il rapporto sfocato tra immaginazione e realtà”. Ethan Hawke ha già lavorato con la figlia Maya Hawke nella serie limitata The Good Lord Bird, ma la dirigerà per la prima volta in Wildcat.

- Pubblicità -