X-Men, Kevin Feige rivela di sapere come e quando introdurre i mutanti nell’MCU!

astonishing X-Men

Grazie all’attività stampa per promuovere Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige in questi giorni sta parlando ampiamente del futuro del Marvel Cinematic Universe, affrontando anche diversi temi spinosi, oggetto di molte speculazioni nei mesi scorso; Come ad esempio Spider-Man 4, il prossimo Fantastici Quattro e il destino degli X-Men. Ebbene oggi il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha fatto un po’ di luce sul futuro del Marvel Cinematic Universe, affermando in particolare che la Marvel sa quando e come presenteranno gli iconici X-Men.

 

In un’intervista con EW, a Feige è stato chiesto come i mutanti giocheranno nel futuro dell’MCU, poiché sia ​​Kamala Khan di Ms. Marvel che Namor di Black Panther: Wakanda Forever sono stati indicati come mutanti. Feige ha chiarito che mutante è un vero termine genetico, ma che la Marvel sa davvero come presenteranno uno dei team più famosi della Marvel. Sai, penso che abbiamo detto la parola una volta. Kamala parla di una mutazione genetica e Namor si definisce un mutante tra la sua stessa gente“, ha chiarito Feige. “E mutante è un vero termine genetico, non solo un termine da fumetto.”

Ma parte del divertimento è che sono stato in questa azienda per metà della mia vita e solo ora stiamo attingendo a uno degli aspetti senza dubbio più importanti della storia dell’editoria. È piuttosto notevole, ed è una testimonianza della casa delle idee e di ciò che l’editoria Marvel ha fatto in questi 80 anni. La domanda è come farlo e quando farlo, ed è qualcosa su cui abbiamo lavorato per anni. Ora lo sappiamo. Ma non ne parleremo”.

I mutanti nell’universo Marvel sono persone che possiedono il gene X, un tratto genetico che si manifesta durante la pubertà come superpoteri. La serie Disney+ Ms. Marvel si è conclusa con la rivelazione che il personaggio principale Kamala Khan è un mutante, un momento che è stato accompagnato da un breve segmento della colonna sonora della serie animata degli X-Men degli anni ’90.I mutanti svolgono un ruolo importante nel mondo dei fumetti Marvel, quindi i fan sono ansiosi di vedere la loro introduzione completa all’MCU.
- Pubblicità -