Spider-Man 4

In una recente intervista, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che Spider-Man 4 si farà e il film è tutt’ora in fase di scrittura e sarà ancora ambientato nell’MCU. Parlando con EW, a Feige è stato chiesto se avesse aggiornamenti sul sequel di Spider-Man: No Way Home. Il presidente dei Marvel Studios non ha rivelato troppo, ma ha confermato che “hanno la storia”.

 

Tutto quello che dirò è che abbiamo la storia“, ha confermato Feige. “Abbiamo grandi idee per questo, e i nostri scrittori stanno solo mettendo nero su bianco ora.”

Sembra che dopotutto vedremo ancora una volta Tom Holland nei panni di Peter Parker. Nel frattempo vi segnaliamo che vedremo Spidey in Spider-Man: Across the Spider-Verse che arriverà in sala a Giugno. Nel frattempo è stato confermato che Amazon Studios sta sviluppando una serie in live action su Spider-Man Noir.

Il film Spider-Man più recente, è stato Spider-Man: No Way Home, uscito in sala il 15 dicembre. Nel film tornano Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori e Marisa Tomei. Inoltre, nel film ci sono anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam Raimi, Jamie Foxx che veste i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, Willem Dafoe nei panni di Norman Osborne/Green Goblin e infine Alfred Molina, di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2. Nel film, accanto a Tom Holland, tornano a interpretare Peter Parker/Spider-Man anche Tobey Maguire e Andrew Garfield.

- Pubblicità -