L’horror per famiglie Zombie Town che debutterà questa settimana negli USA dell’autore di Goosebumps e Fear Street, RL Stine, che è un adattamento dell’omonimo libro dell’autore del 2012 ha ricevuto un nuovo poster ufficiale disegnato da Matthew Therrien.
Therrien ha pubblicato il poster su Facebook e ha scritto: “Come fan di Stine da sempre, non posso nemmeno iniziare a esprimere quale progetto da sogno sia stato far parte di questo!” Di seguito il bel poster del film!
Il film Zombie
Town
Zombie Town, diretto da Peter Lepeniotis (The Nut Job), presenta due importanti volti degli anni ’80: Dan Aykroyd e Chevy Chase. Entrambi si adattano bene a questa commedia horror, ma Akroyd ovviamente ha molto peso nel genere come acchiappafantasmi.
La storia del film vede Amy (Madi Monroe) e Mike (Marlon Kazadi) scoprire un segreto vecchio di secoli quando decidono di guardare un film esclusivo. Prima che se ne rendano conto, la loro città è stata trasformata in una culla di non morti davanti ai loro occhi. Il duo deve rintracciare un famigerato regista (Dan Akroyd) e attraversare una città di zombi affamati per spezzare la maledizione prima che sia troppo tardi. Zombie Town uscirà esclusivamente nelle sale USA questa settimana il 1 settembre 2023.