Cole Sprouse racconta il suo ruolo in Lisa Frankenstein

Cole Sprouse in Lisa Frankenstein

La star di Lisa Frankenstein, Cole Sprouse, ha parlato dell’esperienza di interpretare un cadavere che ha difficoltà a parlare nella commedia horror romantica di prossima uscita Lisa Frankenstein.

 

Nel corso di una conversazione con Comingsoon, a Cole Sprouse è stato chiesto di interpretare un personaggio che principalmente grugnisce e si esprime attraverso le azioni piuttosto che con il dialogo. L’attore ha spiegato come ha lavorato con un allenatore del movimento e ha svelato che si è affidato alla sua partner Kathryn Newton.

È stato sicuramente una cosa nuovo“, ha dichiarato Cole Sprouse. “Voglio dire, è stato nuovo per me… All’inizio pensavo che sarebbe stata una passeggiata nel parco perché sono arrogante. Poi sono entrato nel set e ho capito che non è più impegnativo. È solo un modo nuovo di fare questo lavoro. Ed ero, credo, abituato ad appoggiarmi su alcuni dialoghi, stampelle che non avevo più”.

Ma ho avuto il piacere di lavorare con un allenatore del movimento che mi ha aiutato molto. E io e Zelda avevamo discusso su come volevamo sentirci, ma è stato divertente. Voglio dire, è stato divertente sviluppare un personaggio dal punto di vista fisico. Ero preoccupato di non dare abbastanza a Kathryn. Lei porta avanti così tanto questo film che non volevo farla sentire come se fosse stata lasciata in sospeso. Quindi il grugnito è nato da lì, come battuta per una ripresa. E poi ci abbiamo dato dentro, e credo che abbia aiutato un po‘”.

Cosa sappiamo su Lisa Frankenstein?

Descritto come una storia d’amore che nasce dalla rabbia, Lisa Frankenstein è diretto da Williams e si basa su una sceneggiatura scritta dal premio Oscar Diablo Cody. Insieme a Sprouse e Newton nel cast ci sono Carla Gugino (The Haunting of Hill House), Liza Soberano (Alone/Together), Joe Chrest (Stranger Things) e Henry Eikenberry (The Crowded Room).

Il film Lisa Frankenstein è prodotto da Cody e Mason Novick, con Jeff Lampert in veste di produttore esecutivo e Michelle Momplaisir, vicepresidente della produzione e dello sviluppo della Focus Features, in veste di direttore creativo.

- Pubblicità -