Lisa Frankenstein è il film del 2024 diretto da Zelda Williams con Cole Sprouse, Kathryn Newton, Carla Cugino, Liza Soberano, Joe Chrest e Henry Eikenberry.
Lisa Frankenstein: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Lisa Frankenstein uscirà al cinema nel febbraio del 2024. Distribuito da Universal Pictures. Lisa Frankenstein in streaming arriverà qualche mese dopo sulle principali piattaforme.
Lisa Frankenstein: trama e il cast del film
“Il film parla di un’adolescente incompresa e della sua cotta al liceo, che sembra essere un bel cadavere“, si legge nella sinossi. “Dopo che una serie di circostanze giocosamente orribili lo riportano in vita, i due intraprendono un viaggio “omicida” per trovare l’amore, la felicità… e alcune parti del corpo mancanti lungo la strada”.
Descritta come una “storia d’amore rabbiosa”, Lisa Frankenstein è diretta da Zelda Williams e si basa su una sceneggiatura scritta dal premio Oscar Diablo Cody. Oltre a Cole Sprouse e Kathryn Newton nel cast ci sono anche Carla Cugino (The Haunting of Hill House), Liza Soberano (Alone/Together), Joe Chrest (Stranger Things) e Henry Eikenberry (The Crowded Room).
Lisa Frankenstein: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE