Dragon Trainer: al via le riprese del remake in live action

Dragon Trainer - Il mondo nascosto film

Il regista di Dragon Trainer (How To Train Your Dragon), Dean DeBlois, annuncia l’inizio delle riprese del remake live-action con una foto dietro le quinte. Il franchise DreamWorks basato sull’omonima serie di libri verrà riavviato in live-action, con DeBlois che tornerà sulla sedia di regia dopo aver diretto la trilogia animata originale. Si prevede che il film rivisiterà la trama del primo film del 2010. Via Instagram, Dean DeBlois ha annunciato che le riprese del remake live-action di Dragon Trainer sono iniziate.

 

Il regista posa con un ciak su cui appare quello che sembra essere il logo del film. Lo sfondo sembra essere un set fisico per il villaggio di Berk, dal momento che ricorda la scenografia dei film d’animazione originali.

Il remake di Dragon Trainer (How To Train Your Dragon) vedrà Dean DeBloise tornare alla regia, proprio come Gerard Butler tornerà nei panni di Stoick. Altri membri del cast includono Mas Thames (The Black Phone) nel ruolo di Hiccup e Nico Parker (The Last of Us) nel ruolo di Astrid. È stato scelto anche l’attore che interpreterà Skaracchio, ovvero Nick Frost (Hot Fuzz).

Sebbene la storia dell’adattamento live-action non sia chiara, il film sarà probabilmente un remix del film del 2010, con modifiche sufficienti per farne una nuova avventura in carne e ossa. La sfida più grande del remake di Dragon Trainer sarà offrire una versione unica della trilogia, che si è conclusa solo nel 2019.

- Pubblicità -