Jacob Elordi è coinvolto in un’indagine di polizia nel suo paese natale, l’Australia, dopo aver presumibilmente aggredito un produttore radiofonico sabato scorso.
Come riportato per la prima volta dall’australiano Daily Telegraph, la star di “Saltburn” e “Euphoria“ si trovava in un hotel nei sobborghi orientali di Sydney quando è stato avvicinato da Joshua Fox, un produttore del “The Kyle & Jackie O Show” su KIIS FM. Secondo quanto raccontato da Fox nel corso dello show di lunedì mattina, Jacob Elordi gli ha chiesto se poteva avere un po’ della sua acqua da bagno per Jackie O per il suo compleanno – un riferimento a una scena virale di “Saltburn“. Jacob Elordi ha chiesto a Fox di smettere di filmare e di cancellare il filmato, e la situazione sarebbe degenerata.
“Mi rifiuto di farlo perché mi sento a disagio in questo momento e questa è l’unica prova“, ha detto la Fox al “The Kyle & Jackie O Show”. “E poi Jacob ha dato di matto, mi ha spinto contro il muro e mi ha messo le mani sulla gola“.
In una dichiarazione a Variety, la polizia del Nuovo Galles del Sud ha detto che sta indagando sulla questione.
“Gli agenti del comando di zona della polizia di Eastern Beaches stanno indagando dopo che un uomo è stato presumibilmente aggredito fuori da un hotel nei sobborghi orientali di Sydney“, si legge in una dichiarazione della polizia del New South Wales. “Alla polizia è stato riferito che verso le 15:30 di sabato 3 febbraio 2024, un uomo di 32 anni è stato presumibilmente aggredito da un uomo di 26 anni. L’uomo non ha riportato ferite. Le indagini sull’incidente proseguono“.
I rappresentanti di Elordi non hanno risposto immediatamente alla richiesta di commento di Variety.
Elordi sta vivendo un momento di grande successo: le sue recenti interpretazioni in “Priscilla” e “Saltburn” sono state acclamate dalla critica. Per “Saltburn” ha ricevuto una nomination come attore non protagonista ai BAFTA Film Awards e il Rising Star Award. Tra i suoi prossimi progetti figurano “Oh, Canada” di Paul Schrader e “Dr. Frankenstein” di Guillermo del Toro, in cui interpreterà “Il mostro”.