Jennifer Garner in trattative per unirsi al thriller di Ben Affleck ‘Animals’

Jennifer Garner film

Come riportato da THR, l’attrice Jennifer Garner sarebbe in trattative per unirsi al nuovo film da regista di Ben Affleck, il crime thriller Animalsal quale parteciperà anche l’attore Matt Damon. Garner e Affleck sono stati sposati per 13 anni e prima del matrimonio avvenuto nel 2005 sono apparsi insieme davanti alla macchina da presa in tre film: Pearl Harbor del 2001, Daredevil del 2003 e lo spinoff di quel film, Elektra, uscito nel 2005. Tuttavia, l’attrice non è ancora mai stata diretta dall’ex marito, cosa a cui si potrebbe però rimediare qualora venisse confermata come parte del cast del film.

 

Scritto da Connor McIntyre con revisioni di Billy Ray, il thriller criminale riguarda un candidato sindaco e sua moglie il cui figlio viene rapito. Circondati da numerosi nemici, politici e non, i due coniugi non hanno altra scelta che sporcarsi le mani per salvare il figlio. Garner, qualora confermata, andrebbe ad interpretare il ruolo della moglie del candidato sindaco, ruolo ricoperto da Damon. I tasselli sono ancora in via di definizione, compreso l’accordo con la Garner, ma se tutto dovesse incastrarsi a dovere, le riprese del thriller potrebbero partire già nel corso del prossimo mese.

Jennifer Garner e Netflix

I diritti del film sono stati acquisiti da Netflix, che si occuperà dunque di produrre e distribuire il lungometraggio. Per Garner si tratterebbe dell’ennesima collaborazione con l’azienda, avendo giaà recitato da protagonista o co-protagonista nei successi Family Switch, The Adam Project e Yes Day. Non resta dunque che attendere maggiori informazioni a riguardo e se davvero le riprese di Animals potrebbero partire già il prossimo mese c’è da aspettarsi che le conferme riguardo il suo cast vengano confermate già nei prossimi giorni.

- Pubblicità -