Jeremy Renner dice di essere “pronto” a tornare nei panni di Occhio di Falco

La star di Captain America: Civil War e la star di Occhio di Falco Jeremy Renner ha condiviso un altro aggiornamento sulla sua salute dopo l'incidente con lo spazzaneve del 2023 e conferma di essere "pronto" a tornare nei panni di Clint Barton quando la Marvel...

Jeremy Renner

Il giorno di Capodanno del 2023 Jeremy Renner è stato schiacciato da uno spazzaneve mentre cercava di salvare suo nipote e, poco più di un anno dopo, sembra che sia finalmente pronto a vestire nuovamente i panni di Clint Barton.

Si temeva che la star di Avengers: Endgame e Hawkeye non ce l’avrebbe fatta, ma dopo un lungo recupero, il mese scorso ha potuto tornare al lavoro per recitare nella terza stagione di Mayor of Kingstown.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Marvel,  e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Parlando con Entertainment Tonight, all’attore è stato chiesto del suo futuro nel MCU e ha confermato: “Sono sempre pronto. Sarò abbastanza forte, questo è certo. Sarò pronto“.

Jeremy Renner ha poi rivelato che i suoi co-protagonisti del MCU sono stati una delle sue più grandi fonti di sostegno, in quanto gli sono stati accanto durante lo “straziante” processo di recupero.

Tutti quei ragazzi sono venuti al mio capezzale“, ha detto. “Sono stati con me per tutto il tempo della convalescenza, quindi… se mi vogliono, possono avermi. Sarebbe già qualcosa“.

Per quanto riguarda le sue condizioni generali, il veterano del MCU ha rivelato di essere “probabilmente al 90% di tutte le cose che avrei dovuto fare“.

Farò tutto quello che posso… tutto quello che serve per migliorare, per diventare più forte“, ha continuato Renner.

È una strada a senso unico, questo recupero. Il resto della mia vita riguarda la salute e il benessere. Il recupero farà parte del resto della mia vita, quindi non vedo l’ora, amico. C’è sempre qualcosa da fare per migliorare, essere più forti, essere più felici, essere più sani, ed è questo che aspetto con ansia“.

Cosa è successo a Jeremy Renner?

Jeremy Renner è saltato sullo spazzaneve quando ha notato che stava scivolando verso suo nipote ed è stato trascinato sotto e schiacciato. Con più di 30 ossa rotte, l’attore è stato operato d’urgenza per salvarsi la vita e ha trascorso la maggior parte del 2023 in convalescenza.

Non ci sono notizie specifiche sul possibile ritorno dell’attore nel MCU, anche se non contiamo sulla seconda stagione di Hawkeye ora che Kate Bishop sembra essersi unita ai Giovani Vendicatori.

Clint Barton, però, è destinato a rientrare in Avengers 5, dando a Jeremy Renner tutto il tempo necessario per prepararsi a tutte quelle acrobazie.

Non posso credere di essere seduto qui in questo momento“, ha dichiarato in seguito nell’intervista. “Sono molto grato. Sono molto felice di andare avanti nella vita e sono felice di condividere questa vita con le persone fantastiche che amo“.

- Pubblicità -