Kingsman, Matthew Vaughn vorrebbe che il terzo film venisse realizzato il più rapidamente possibile

-

Nel 2015 arriva al cinema Kingsman: The Secret Service, diretto da Matthew Vaughn e basato sul fumetto di Mark Millar e Dave Gibbon, film che ha fatto esordire Taron Egerton rendendolo una star. Nel 2017, il seguito ha aggiunto un pezzo importante alla mitologia dei Kingsmen al cinema, con The Golden Circle.

 

Il prequel di questa storia, The King’s Man, è arrivato nel 2021 con una serie di ritardi dovuti al COVID e con un riscontro di pubblico non proprio incoraggiante. Ora, un terzo capitolo della saga principale è in lavorazione ormai da anni, e sappiamo da tempo che chiuderà il libro sulle storie di Eggsy e Harry Hart.

 

Parlando con Collider del suo nuovo film, Argylle, il regista Matthew Vaughn ha riconosciuto che il divario tra il secondo e il terzo capitolo è stato forse un po’ troppo lungo (sette anni e oltre) e ha chiarito che vuole che Kingsman 3 venga realizzato il più rapidamente possibile.

“Quindi dobbiamo andare avanti con Kingsman 3 prima che Colin [Firth] diventi troppo vecchio e, oserei dirlo, anche Taron [Egerton] se la cava,” ha spiegato Vaughn. “Quindi, Kingsman 3 è sicuramente la conclusione della loro relazione. Il primo atto è in fase di scrittura. Il terzo atto è in fase di scrittura. Il secondo atto ha bisogno di un po’ di lavoro, giusto? E quindi sappiamo come finisce, sappiamo come inizia.”

Vaughn conferma quindi di possedere i diritti sul franchise di Kingsman, il che significa che se 20th Century Studios (ex Fox) rifiuta di realizzare il trequel, potrà produrlo altrove. Mentre i primi due film hanno avuto successo, The King’s Man è stata una delusione di critica e di pubblico. E questo potrebbe rendere difficile la vendita di un terzo capitolo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -