BeWater ha diffuso il teaser trailer di LONGLEGS, il film thriller che ha spaventato gli USA che vede protagonisti Maika Monroe e in irriconoscibile Nicolas Cage.
L’ultimo trailer di Longlegs ci offre il primo sguardo lungo sul prossimo film horror, la cui uscità è prevista per il 31 ottobre 2024. In esso si vede il personaggio di Maika Monroe indagare in vari luoghi, oltre a brevi clip di quello che sembra essere Nicolas Cage nel suo ruolo di serial killer.
Finora non si sa molto del misterioso film horror, a parte il fatto che Nicolas Cage sarà il protagonista del progetto nei panni di un serial killer, mentre Maika Monroe reciterà al suo fianco nel ruolo di un’agente dell’FBI incaricata ad acciuffarlo. Anche Alicia Witt e Blair Underwood reciteranno nel film in ruoli ancora sconosciuti.
“L’agente dell’FBI Lee Harker viene assegnato a un caso irrisolto di serial killer che prende pieghe inaspettate, rivelando prove dell’occulto. Harker scopre un legame personale con l’assassino e deve fermarlo prima che colpisca di nuovo“, si legge nella sinossi ufficiale del film.