Shannen Doherty: il saluto di amici e colleghi

-

L’eco della notizia della dipartita di Shannen Doherty si è diffusa a Hollywood e, come c’era da aspettarsi, amici, colleghi e co-star hanno lasciato ai social il loro ricordo dell’attrice, scomparsa a causa di un cancro che combatteva dal 2015.

Alla fine dell’anno scorso, l’attrice ha lanciato un podcast in stile libro di memorie, Let’s Be Clear with Shannen Doherty, un veicolo che ha usato per ispirare gli altri. In un’intervista a riguardo con People, è rimasta ribelle. “Non ho finito di vivere. Non ho finito con l’amare. Non ho finito con la creazione. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio”, ha detto. “Non ho proprio finito.”

Trai ricordi più emozionanti per i fan, quello di Jason Priestley, suo fratello gemello in Beverly Hills 90210, Brandon, e quello di Gabrielle Carteris, Andrea della serie, che con lei ricorda anche Luke Perry, scomparso nel 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -