Steven Spielberg: il prossimo film ha una data di uscita e lo sceneggiatore di Jurassic Park

-

Il prossimo film di Steven Spielberg sta per essere realizzato. Il leggendario regista ha fissato una data di uscita e ha scelto uno sceneggiatore da affiancare al suo progetto.

Il prossimo film di Steven Spielberg sarà finanziato dalla Universal Pictures e dovrebbe uscire il 15 maggio 2026. Al momento non è ancora chiaro quale sarà il titolo del progetto, né di che cosa si tratterà, anche se in precedenza si era detto che Steven Spielberg stava lavorando a una storia originale sugli UFO.

Confermando le notizie precedenti, Variety ha anche notato che Steven Spielberg lavorerà con David Koepp al film, e che Koepp scriverà la sceneggiatura del progetto.

Koepp e Steven Spielberg non sono estranei l’uno all’altro: Koepp ha scritto Jurassic Park del 1993, Jurassic Park: Il mondo perduto del 1997, La guerra dei mondi del 2005 e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008.

Steven Spielberg ha diversi progetti in cantiere

Il regista starebbe lavorando con Martin Scorsese a un progetto televisivo basato sui film Cape Fear del 1991 e del 1962. Al momento, però, non si sa molto di questo progetto, quindi resta da vedere quando ne vedremo di più.

L’ultimo film di Spielberg è stato The Fabelmans del 2022, un progetto scritto e diretto da Spielberg che raccontava una versione romanzata della sua adolescenza e dei suoi primi anni da regista.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -