The Crow: Bill Skarsgård e FKA Twigs nelle prime immagini ufficiali

The Crow

A pochi giorni dalla diffusione della prima sinossi ufficiale, arrivano anche le prime immagini di The Crow, nuovo adattamento del fumetto di James O’Barr che vede protagonista Bill Skarsgård nei panni di Eric Draven. Con lui, a interpretare l’amata Shelley, FKA Twigs.

 
Bill Skarsgård e FKA twigs in The Crow (2024)
Foto di Larry Horricks/Larry Horricks – © 2022 Yellow Flower LLC.
The Crow Film 2024
Foto di Larry Horricks/Larry Horricks – © 2022 Yellow Flower LLC.
Bill Skarsgård in The Crow (2024)
Foto di Larry Horricks/Larry Horricks – © 2022 Yellow Flower LLC.

Ecco le prime immagini di The Crow

Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore e Ghost in the Shell, firma la regia del film che, come detto, sarà un nuovo adattamento della graphic novel gotica e non un remake del film del 1993 divenuto tristemente famoso per essere stato l’ultimo di Brandon Lee, morto tragicamente proprio durante le riprese.

Molti ritengono che quel film diretto da Alex Proyas abbia svolto un lavoro perfetto di adattamento della storia e, a questo proposito, il 7 maggio il film uscirà per la prima volta in 4K Ultra HD e in Steelbook. The Crow sarà interpretato anche da Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger in ruoli non rivelati. Zach Baylin e Will Schneider hanno scritto la sceneggiatura.

The Crow uscirà il 7 giugno di quest’anno negli USA. La sinossi recita: “Le anime gemelle Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs) vengono brutalmente assassinate quando i demoni del passato oscuro di lei li raggiungono. Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric parte alla ricerca di una spietata vendetta sui loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per mettere a posto le cose sbagliate“.

- Pubblicità -