The Watchers: teaser trailer dell’horror, opera prima di Ishana Night Shyamalan

The Watchers

Warner Bros Discovery ha diffuso il teaser trailer di The Watchers, l’opera prima della figlia d’arte Ishana Night Shyamalan.

Dal produttore M. Night Shyamalan arriva The Watchers, scritto e diretto da Ishana Night Shyamalan e basato sul romanzo di AM Shine.

Il film segue Mina, un’artista di 28 anni, che rimane bloccata in una vasta foresta incontaminata nell’Irlanda occidentale. Quando Mina trova rifugio, rimane inconsapevolmente intrappolata insieme a tre sconosciuti che ogni notte vengono osservati e perseguitati da creature misteriose. Non puoi vederli, ma loro vedono tutto. The Watchers vede protagonisti Dakota Fanning (“C’era una volta a Hollywood”, “Ocean’s Eight”), Georgina Campbell (“Barbarian”, “Suspicion”), Oliver Finnegan (“Creeped Out”, “Outlander”) e Olwen Fouere.

(“L’uomo del Nord”, “Il turista”). Il film è prodotto da M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan e Nimitt Mankad. I produttori esecutivi sono Jo Homewood e Stephen Dembitzer. Insieme allo scrittore/regista Shyamalan dietro la macchina da presa ci sono il direttore della fotografia Eli Arenson (“Lamb”, “Hospitality”), la scenografa Ferdia Murphy (“Lola”, “Finding You”), il montatore Job ter Burg (“Benedetta”, “Elle”) e i costumi di Frank Gallacher (“Sebastian”, “Aftersun”).

La musica è di Abel Korzeniowski (“Till”, “The Nun”). New Line Cinema presenta The Watchers, che uscirà nei cinema internazionali a partire dal 5 giugno 2024 e in Nord America il 7 giugno 2024; sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

- Pubblicità -