Medusa film ha diffuso la prima clip ufficiale di Made in Italy, con protagonista l’attrice Kasia Smutniak, che affianca Stefano Accorsi.

Prodotto da DOMENICO PROCACCI FANDANGO, il film arriverà al cinema dal 25 gennaio distribuito da MEDUSA FILM.

Made in Italy è una dichiarazione di amore frustrato verso il Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko. Un uomo onesto, che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. E se a volte si cade e rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre.

Realizzato con il sostegno della Regione Emilia – Romagna – Realizzato con il sostegno della Regione Lazio – Fondo regionale per il cinema e l’audiovisivo

 

Made in Italy

Made in Italy è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere finalmente in mano il suo destino.