Aladdin: terminate le riprese del live action

Aladdin

Dopo sei intensi mesi di lavorazione, sono ufficialmente terminate le riprese di Aladdin, nuovo live action Disney diretto da Guy Ritchie. A dare la notizia sono i due protagonisti Mena Massoud e Naomi Scott, rispettivamente interpreti di Aladdin e Jasmine nel film, con i tweet che potete vedere di seguito.

 

https://twitter.com/MenaMassoud/status/956299535818555392?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fdisney-live-action-aladdin-wraps%2F

In risposta ad una domanda di un fan, l’attrice ha poi confermato che il primo trailer del live action arriverà nelle prossime ore.

Il film d’animazione originale del 1992 raccontava di un giovane straccione che trova un genio intrappolato in una lampada e coglie l’opportunità fortunata per mettere in mostra le sue straordinarie doti umane e conquistare il cuore di una bella principessa, non senza affrontare prima un temibile nemico. Il genio, nella versione originale, venne doppiato dall’inarrivabile Robin Williams, mentre nel doppiaggio italiano il compianto attore venne sostituito dal bravissimo Gigi Proietti.

Aladdin: Guy Ritchie parla dei suoi progetti sul live action

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -