
Annihilation, pellicola diretta da Alex Garland in arrivo nelle sale statunitensi il 28 febbraio, torna a mostrarsi in una nuova carrellata di immagini che vede protagonisti Natalie Portman, Oscar Isaac e Jennifer Jason Leigh.
Nel cast con Natalie Portman ci sono anche Oscar Isaac, Jennifer Jason Leigh, Gina Rodriguez e Tessa Thompson.
Natalie Portman nella prima foto di Annihilation
Il romanzo è il primo della trilogia nota con il nome di Southern Reach composta dai romanzi Annihilation, Authority, e Acceptance.
La storia del romanzo ruota intorno a una biologa (Natalie Portman) in cerca di risposte in seguito alla tragica scomparsa del marito volontario per una spedizione governativa. Quello che scopre è una primigenia zona selvaggia e una misteriosa forza oscura.