Aquaman: Evangeline Lilly è una grande fan di Jason Momoa

Evangeline Lilly

Evangeline Lilly, che è stata vista di recente nell’adattamento Marvel Ant-Man and The Wasp, si è detta però una grande fan di uno dei personaggi della scuderia avversaria: Aquaman. L’eroe che arriverà nei nostri cinema il 1 Gennaio 2019 con le fattezze di Jason Momoa l’ha da subito conquista, come si legge in una recente intervista dove elogia soprattutto l’attore: “Sono una grande fan di Jason Momoa. Amo il suo modi di vivere, il fatto che vive vicino alla terra e cresce i suoi figli come piccoli animali selvatici, lo adoro.”.

 

L’attrice ha espresso i più sinceri complimenti alla sensibilità che imprime Momoa nel suo modo di essere e come questo influenzi i film di cui fa parte. Non è sicuramente la prima ad avere questa impressione dell’attore: anche i suoi compagni di set in Aquaman hanno sempre manifestato il loro entusiasmo nel lavorare con una persona del genere. Uno di loro è proprio il regista James Wan che qualche mese fa in un’intervista ha parlato così del suo protagonista: “Jason Momoa ha portato all’interno del personaggio l’idea che un uomo possa essere intrappolato tra due mondi: non sente di appartenere alla superficie, ma neanche ad Atlantide, il mondo sottomarino.”.

Ci si aspetta dunque una grande interpretazione dell’attore che ha già fatto la sua entrata nell’universo DC lo scorso anno con Justice League di Zack Snyder.

FONTE: Comicbook

- Pubblicità -