Arnold Schwarzenegger operato a cuore aperto, le condizioni sono stabili

-

TMZ ha diffuso la notizia che Arnold Schwarzenegger ha subito un intervento a cuore aperto, aggiungendo, per fortuna, che l’attore è in condizioni stabili.

Schwarzenegger si trovava già al Cedars-Sinai di Los Angeles, a causa di un intervento pianificato: la sostituzione di una valvola cardiaca. Tuttavia, dopo che l’operazione pianificata è andata a buon fine, sono dovuti intervenire d’urgenza, procedendo con un intervento a cuore aperto durato diverse ore, a causa di complicazioni.

Che l’attore soffrisse di problemi cardiaci non è cosa nuova e spesso questa sua patologia è stata collegata all’assunzione di steroidi, in voga negli anni ’70 trai body builder. Schwarzenegger ha però sempre smentito questo collegamento, spiegando che i suoi problemi di salute sono congeniti.

Il report di TMZ non riferisce altri dettagli, soltanto che per adesso le sue condizioni sono stabili.

Terminator 6: Arnold Schwarzenegger annuncia l’inizio delle riprese

Nel cast di Terminator: Destino Oscuro tornano Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton. Completano il cast Mackenzie Davis, Diego Boneta Gabriel Luna.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -