Avengers 4: ci saranno anche i Giovani Vendicatori?

Sulla trama ufficiale di Avengers 4 regna ancora il mistero, anche se grazie alle foto trapelate dal set possiamo intuire che gli eroi sopravvissuti allo schiocco delle dita di Thanos torneranno indietro nel tempo direttamente alla Battaglia di New York. Ciò non ha impedito ai fan di formulare teorie sul film e una di queste prevede l’ingresso nel MCU – già a partire dal quarto capitolo degli Avengers – dei Giovani Vendicatori.

 

Chi sono gli Young Avengers? Al contrario di quanto si possa immaginare, non si tratta della stessa formazione che conosciamo in versione “giovane” ma di una squadra completamente diversa composta da giovani supereroi. E quale miglior occasione se non la lotta contro Thanos per introdurre questa nuova generazione nell’universo cinematografico Marvel? D’altronde i viaggi nel tempo contemplano anche la possibilità di finire dritti nel futuro…

Per ora il membro del cast che anagraficamente si avvicina alla descrizione degli Young Avengers è Katherine Langford, acquisto last minute di Avengers 4, e in molti hanno ipotizzato che possa interpretare la futura figlia di Tony Stark e Pepper Potts; altri ritengono invece che l’attrice vestirà i panni di Kate Bishop, l’erede di Occhio di Falco nei fumetti e noto membro dei Giovani Vendicatori. A questo rumor si aggiunge quello del casting di Emma Fuhrmann, interprete di Cassie Lang nel futuro, e se questa voce dovesse rivelarsi fondata, Avengers 4 avrebbe già due figure chiave del team.

Avengers 4: ecco cosa potremmo vedere nel trailer

C’è effettivamente un modo per far entrare questi personaggi in scena, e Avengers: Infinity War potrebbe aver già gettato le basi grazie ad una morte importante avvenuta durante gli eventi del film: saprete – se avete visto il cinecomic – che Thanos ha ucciso Loki nel prologo e che il Dio dell’Inganno dovrebbe tornare al 99% in Avengers 4, ma come? Magari reincarnadosi nel corpo di un ragazzo che lavora con gli Young Avengers? Infinity War ha spianato la strada ad un nuovo Kid Loki? Uno scenario alquanto intrigante no?

Altri candidati papabili sono Capitan Marvel Hulkling, Patriot (il nipote del super-soldato Isaiah Bradley) e i giovani mutanti che arriveranno con la cessione dei diritti Fox alla Disney. Staremo a vedere.

Nel frattempo vi ricordiamo che Avengers 4 arriverà nelle sale ad aprile 2019 concludendo la Fase 3 del MCU.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -