
VIDEO CORRELATO
Ospite del nuovo episodio del podcast di The Marvelists, Mark Ruffalo ha affrontato alcune questioni legate al personaggio interpretato nel MCU, ovvero Hulk, e parlato delle riprese aggiuntive di Avengers 4 iniziate da poco ad Atlanta.
Sulle paure di Bruce Banner l’attore ha spiegato che “esiste un conflitto tra Banner e Hulk che va avanti sin dall’inizio del suo percorso. Tutto è nato da una discussione avuta con Joss Whedon dopo avermi chiesto cosa gli è successo quando Scarlet Witch manipola la sua mente in Avengers: Age of Ultron e quale fosse la sua più grande paura. Rispondere a questa domanda è stato davvero difficile: cosa può spaventare un essere tanto forte e spietato come Hulk? Poi ho capito: è Bruce Banner. L’abbiamo nascosta in Age of ultron, ci abbiamo giocato in Thor: Ragnarok e in Avengers: Infinity War e chissà cosa vedremo in Avengers 4…“
Sui reshoot di Avengers 4 invece Ruffalo ha raccontato di essere ancora confuso ma che si tratterà di materiale “sorprendente“. “Gireremo qualche scena e dopo qualche giorno torneremo sul set per rigirarla perché vogliamo portarla in un’altra direzione.
Avengers 4: Chris Evans e Scarlett Johansson sul set per i reshoot – foto
- Avengers 4 vedrà schierata la Yakuza?
- Avengers 4 sarà diverso per tono e registro narrativo da Infinity War
- Gli eroi sul set, Occhio di Falco cambia look
- Da Iron Man 3 una new entry
- Loki e Thor sul set. Ci sarà un flashback?
- Per Chris Evans, Robert Downey Jr. è “insostituibile”
- La intro fan-made omaggia il finale di Infinity War
- Jeremy Renner anticipa il ritorno di Occhio di Falco
Di seguito la prima sinossi di Avengers 4:
“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.
Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan
Fonte: CBR