In concomitanza con il rilascio sul mercato homevideo di Avengers: Infinity War, la Walt Disney Home Entertainment distribuirà in formato 4K Ultra HD Blu-ray anche Avengers e Avengers: Age of Ultron, i primi due capitoli cinematografici dedicati ai Vendicatori e diretti da Josh Whedon.

 

Per ora non abbiamo dettagli su eventuali contenuti inediti presenti nei cofanetti, ma possiamo dare uno sguardo all’aspetto dell’edizione qui sotto.

Avengers: Infinity War, dal 29 agosto in Home Video. Tutti i dettagli

Arriva finalmente in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD, Avengers: Infinity War, dal 29 di agosto in tutti i migliori negozi. Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure dei Vendicatori.

Il film Marvel, un pezzo immancabile in ogni collezione home video, sarà disponibile in diverse edizioni per permettere a tutti i fan di godersi il film nel modo preferito. Chi sceglierà di vivere questo scontro finale in formato digitale in esclusiva su iTunes, potrà assistere a una tavola rotonda di 30 minuti in cui i registi dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi riflettono sul contributo fornito dai loro film all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Avengers: Infinity War, recensione del film Marvel Studios

- Pubblicità -