Il canale Youtube TheGaroStudios ha realizzato un montaggio molto emozionante che racchiude tutte le morti, i sacrifici, le vittime che abbiamo contato in Avengers: Infinity War. Il film ha visto scomparire, a causa dello schiocco di dita di Thanos, la metà degli eroi, ma anche prima di compiere la sua missione, il Titano Pazzo aveva lasciato dietro di sé diverse vittime. 

 

Ecco il video:

Come ben sappiamo, molti di questi eroi torneranno in vita in Avengers 4. Non ci è ancora dato sapere come e perché, ma molti dei sacrificati hanno ancora un futuro nel Marvel Cinematic Universe e quindi, la loro dipartita, seppure dolorosa, è solo momentanea.

In particolare sappiamo che Tom Holland è impegnato sul set di Spider-Man: Far From Home, e questo ci indica che sicuramente Peter Parker tornerà in vita in Avengers 4. Tuttavia, questa consolazione non rende affatto meno triste la sua morte, sicuramente tra le meglio rappresentate in Avengers: Infinity War.

 

VIDEO CORRELATO

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

- Pubblicità -