Manca ormai pochissimo all’arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War, l’epico cinecomic che celebrerà i primi dieci anni di Marvel Studios e in cui tornerà anche Shuri, sorellina iper-tecnologica di T’Challa (vista lo scorso Febbraio in Black Panther).

 

Il personaggio interpretato da Letitia Wright è protagonista assoluto della nuova clip del film, trasmessa durante il talk show mattutino di ABC News, dove Shuri sta “scansionando” Visione sotto lo sguardo incuriosito di Bruce Banner.

Potete dargli un’occhiata di seguito.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Il nuovo capitolo dell’Universo Cinematografico Marvel è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Avengers: Infinity War, Shuri con Tony e Thanos all’attacco nelle nuove foto

- Pubblicità -