Home News 2018 Avengers: Infinity War, Spider-Man prende a calci Thanos nel nuovo spot

Avengers: Infinity War, Spider-Man prende a calci Thanos nel nuovo spot

0
Avengers: Infinity War, Spider-Man prende a calci Thanos nel nuovo spot
MARVEL’S AVENGERS: INFINITY WAR Tom Holland as Peter Parker/Spider-Man

Il più giovane e inesperto dei Vendicatori che prende a calci il Titano Pazzo, è quello che accade alla fine del nuovo spot tv di Avengers: Infinity War, in cui vediamo Spider-Man attaccare frontalmente Thanos. Che conseguenze avrà per lui questo gesto così sconsiderato?

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.