Bad Boys for Life: anche Vanessa Hudgens nel terzo capitolo

-

Si intitolerà Bad Boys for Life, il terzo capitolo del noto franchise action iniziato nel 1995 e che ha visto protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.

Arriva adesso da Variety la conferma che al cast del film si è aggiunta anche Vanessa Hudgens, con Alexander Ludwig e Charles Melton. Era già stato confermato nel cast Joe Pantoliani.

I tre nuovi membri del cast saranno la nuova generazione che si scontrerà con i Bad Boys già noti. Le riprese del film cominceranno il prossimo mese, mentre la data d’uscita, dopo numerosi posticipi, è stata confermata al 17 gennaio 2020.

A dirigere questo terzo film ci saranno Adil El Arbi e Bilall Fallah. Bad Boys è un film del 1995 diretto da Michael Bay. Prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, vede come protagonisti gli attori Will Smith e Martin Lawrence. A seguito di questo successo, nel 2003 ne è stato realizzato un sequel, Bad Boys II, nuovamente diretto da Michael Bay e nuovamente interpretato da Will Smith e Martin Lawrence.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -