Bond 25: Ben Whishaw si aspetta le riprese entro l’anno

Bond 25

Mentre non si hanno notizie ufficiali in merito al Bond 25 che dovrebbe arrivare nel 2019, Ben Whishaw, attore che fa parte della squadra di regular del franchise, ha dichiarato che le riprese dovrebbero cominciare entro il 2018.

 

A parte Daniel Craig, nessun altro attore è stato ancora ufficialmente confermato per entrare a far parte del cast del film, ma durante la promozione di Paddington 2, Whishaw ha dichiarato a Metro:

“Non ho nessun aggiornamento da un po’ di tempo. Immagino però che se hanno annunciato la data d’uscita per il prossimo anno, a un certo punto di quest’anno le riprese dovrebbero cominciare. Anche se le cose stanno passando sotto uno strano silenzio, spesso funziona così.”

L’ultima volta che avevamo parlato di Bond 25, Denis Villeneuve aveva dichiarato la sua estraneità al progetto.

Bond 25: rumor sul titolo e sul villain del nuovo capitolo

Un report non confermato del Mirror, rivela che il titolo del film sarà Shatterhand e che sarà basato sul romanzo del 2001, Never Dream of Dying, scritto da Raymond Benson.

Sempre secondo il Mirror, il film potrebbe essere girato tra Croazia, Francia e Giappone. Benson inoltre è autore di tre romanzi di Bond, adattamenti dai film con Pierce Brosnan, ma questo sarebbe il suo primo romanzo che diventa film.

Intanto il film è ancora senza regista. Gli ultimi due film di James Bond sono stati diretti da Sam Mendes che ha incassato con i suoi film rispettivamente 1,1 miliardo di dollari per Skyfall (il Bond di maggior successo di sempre, con un Oscar all’attivo) e 880 milioni con Spectre.

Dato il successo che Mendes ha raggiunto con i film, quando ha annunciato che non avrebbe più diretto un Bond Movie, la EON e la MGM si sono date da fare per cercare un rimpiazzo all’altezza.

Bond 25 arriverà al cinema l’8 novembre 2019.

- Pubblicità -